Batman Arkham Knight: anticipazioni sulla Batmobile

-

Batman-Arkham-Knight-BatmobileArrivano anticipazioni sull’annunciato e ormai attesissimo nuovo gioco Batman Arkham Knight, il nuovo videogame di Rocksteady sequel di Batman Arkham city. Le anticipazioni riguardano principalmente la Batmobile, annunciata nel gioco e arrivano dal prossimo numero di Official PlayStation Magazine e sono quelle che descrivono in maniera più accurata le novità collegate all’introduzione dell’iconico mezzo di trasporto e combattimento di Batman.

Sfogliando le scansioni dell’articolo di OPM si riesce a scoprire che la Batmobile sarà una costante dell’avventura e ricoprirà un ruolo centrale nell’evoluzione delle missioni della campagna principale e dei “compiti secondari” legati all’esplorazione libera di Gotham City (che sarà 5 volte più estesa dell’area di gioco di Arkham City). Ma non solo. Nelle sessioni a piedi, subito dopo un combattimento corpo a corpo e persino mentre si sta planando sulla città, il Cavaliere Oscuro potrà infatti richiamare il proprio bolide o “parcheggiarlo in remoto” in un punto a scelta della mappa attraverso la pressione di un semplice tasto. Una volta a bordo della Batmobile, l’utente potrà poi selezionare tutta una serie di gadget modulari e potenziabili che gli permetteranno di interagire con l’area di gioco in modi sempre diversi, ad esempio per sfondare delle recinzioni o per lanciare scosse elettriche ai criminali che oseranno avvicinarsi al mezzo

[nggallery id=12]

Batman Arkham Cavaliere sarà rilasciato per la PlayStation 4 , Xbox One e PC il prossimo ottobre.

Batman-_Arkham_Knight_22Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Arkham Knight, la conclusione di Rocksteady Studios per la pluripremiata serie di titoli campioni di vendita Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City.  Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.  Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.  Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. “Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.” “Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...