UEFA EURO 2024 arriva su EA SPORTS FC 24

Giocate ora per ricevere un esclusivo oggetto giocatore di UEFA EURO 2024 Ultimate Team™ per EA SPORTS FC 24 e EA SPORTS FC Mobile

-

Electronic Arts Inc. ha annunciato che UEFA EURO 2024 inviterà i giocatori di EA SPORTS FC 24, EA SPORTS FC Mobile e EA SPORTS FC Online a vivere il torneo con un aggiornamento gratuito* in-game che arriverà nell’estate del 2024, portando il campionato più prestigioso d’Europa nel Gioco Più Bello del Mondo.

In concomitanza con l’inizio del torneo, UEFA EURO 2024 arriverà in-game come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di EA SPORTS FC 24 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I fan che giocheranno a EA SPORTS FC 24 entro il 16 gennaio 2024 riceveranno una delle più grandi star d’Europa come oggetto esclusivo e non scambiabile di Ultimate Team a partire dal 18 dicembre**. Per EA SPORTS FC Mobile, i giocatori su dispositivi iOS e Android possono ottenere il loro oggetto UEFA EURO 2024 a partire da oggi***.

L’oggetto UEFA EURO 2024 Ultimate Team dato ai tifosi e ai giocatori sarà caratterizzato da una delle sei star europee:

  • Jack Grealish – Inghilterra

  • Ousmane Dembélé – Francia

  • Federico Chiesa – Italia

  • Florian Wirtz – Germania

  • Virgil Van Djik – Olanda

  • Alvaro Morata – Spagna

È per noi un piacere annunciare che uno dei tornei di calcio più importanti della prossima estate sarà completamente integrato nei titoli di EA SPORTS FC“, ha dichiarato David Jackson, Vice President of Brand for EA SPORTS FC.  “Insieme ai nostri fantastici partner della UEFA, questi contenuti esclusivi degli Europei permetteranno a EA SPORTS di continuare a offrire ai nostri fan le esperienze calcistiche più autentiche e innovative“.

Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con EA SPORTS, e di vedere UEFA EURO 2024 essere parte del gioco EA SPORTS FC“, ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, UEFA Marketing Director. “UEFA EURO 2024 è uno dei tornei di calcio più animati ed emozionanti a livello globale e siamo entusiasti che la grande community di EA SPORTS FC 24 in tutto il mondo abbia la possibilità di partecipare al torneo in un ambiente di gioco così autentico. Non vediamo l’ora, nelle prossime settimane, di svelare ulteriori dettagli sul torneo di gioco competitivo eEURO“.

EA SPORTS sarà la piattaforma ufficiale per il programma ufficiale di esports UEFA eEuro, un nuovissimo torneo che vedrà protagonisti i migliori giocatori europei di EA SPORTS FC, in rappresentanza delle squadre nazionali di calcio UEFA. eEuro sarà un torneo annuale con fasi di qualificazione che porteranno a una finale live, la prima delle quali si disputerà quest’estate; ulteriori aggiornamenti sulla struttura del torneo saranno annunciati a breve.

Unitevi al club in EA SPORTS FC 24 con l’arrivo in-game di UEFA EURO 2024, grazie alle offerte del Black Friday con sconti fino al 50% per le Edizioni Standard e Ultimate, ora disponibili nei negozi digitali per tutte le piattaforme✝.

EA SPORTS FC 24 è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...