HomeNewsTom Clancy's Rainbow Six Siege svela l'evento Containment

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege svela l’evento Containment

Da domani al 24 agosto, scopri la nuova modalità “Nest Destruction”, ispirata a Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

-

- Pubblicità -

Ubisoft annuncia Containment, un nuovo evento PvP a tempo per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. L’evento inizia domani, 3 agosto, e continuerà per tre settimane fino al 24 agosto. Ispirato al nuovo gioco Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, Containment ti porta in una nuova versione della mappa Consolato, infestata dal Parassita Chimera nella nuova modalità di gioco Nest Destruction. Rainbow Six Siege sarà gratuito dal 13 al 15 agosto e i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti Battle Pass.

Questo evento offre un assaggio del mondo di Extraction in Rainbow Six Siege, dove un gruppo di agenti REACT (Assalitori) interviene per distruggere i Nidi e combatterà un gruppo di Protei, una mortale variante di Archei che può adottare la forma di qualsiasi operatore REACT (Difensori) e imitare i loro comportamenti con massima velocità e attacchi da mischia. I Difensori saranno dotati di Salute addizionale, Pugno di Aruni, e abilità speciali di Oryx, ma non avranno armi per tutta la durata del gioco. Gli Assalitori avranno una dotazione standard senza modifiche e avranno accesso a una ridotta selezione nella scelta degli Operatori.

Containment introdurrà la nuova modalità Nest Destruction, che vedrà i giocatori combattere su un Nido. Da una parte, agli Assalitori verrà dato uno scenario con obiettivi su più livelli: distruggere il nido per aprire l’obiettivo finale e vincere il round. Dall’altra, per vincere, i Difensori dovranno contare sugli attacchi da mischia e sul Ramah Dash di Oryx per fermare gli avversari. Ovviamente c’è sempre un’ultima soluzione per assicurarsi la vittoria: i giocatori potranno confidare nel vecchio, ma sempre efficace, “sbarazzarsi completamente del gruppo nemico”.

- Pubblicità -

L’Evento Containment è caratterizzato da 33 oggetti unici per gli operatori di Rainbow Six Siege che comprendono IQ, Ace, Blackbeard, Amaru e Zero tra gli Assalitori e Aruni, Jager, Kaid, Mira e Warden tra i Difensori. La collezione comprende caschi, uniformi e skin per le armi. Gli oggetti esclusivi di ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto in Bundle, per un tempo limitato, nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Containment Packs per 300 Crediti R6 o 12500 Renown.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -