The Sims 4 Vita in Campagna finalmente disponibile

-

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi il lancio mondiale di The Sims 4 Vita in Campagna su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e sistemi Xbox One.

CREA UNO STILE DI VITA RUSTICO DALL’ORTO ALLA TAVOLA MENTRE ESPLORI LA VITA IN CAMPAGNA

In The Sims 4 Vita in Campagna la creatività si scatena affinché i giocatori si dilettino nel fascino della campagna di Henford-on-Bagley. I Sims possono scoprire e costruire la vita nel loro pittoresco villaggio, vita che include opzioni per coltivare e raccogliere prodotti, allevare e fare amicizia con gli animali, connettersi con la natura.

Ulteriori caratteristiche chiave disponibili nel pacchetto di espansione The Sims 4 Vita in Campagna includono:

  • Partecipa alla vita del Paese: entra nella comunità affiatata di Henford-on-Bagley, dove i Sims possono esplorare la campagna e tutto ciò che ha da offrire, conoscere la storia della città, preparare un cestino da picnic, godersi l’aria aperta e perfezionare la loro abilità nel punto croce. I Sims possono anche aiutare gli abitanti del villaggio con alcuni lavoretti per guadagnare regali unici o rilassarsi con cibo e bevande al pub The Gnome’s Arms dopo una lunga giornata.
  • Alleva o fai amicizia con gli animali: i Sims possono allevare gli animali del cottage per ricevere latte fresco dalle mucche, uova dalle galline e lana di lama da lavorare artigianalmente. Guadagnati la fiducia di volpi selvatiche, conigli e stormi di uccelli per ricevere regali e assistenza in giardino.
  • Vivi dei prodotti della terra – Affronta la nuova Sfida dei lotti “Vita Semplice”, che prevede la preparazione di ricette con ingredienti freschi per ogni pasto. Sia che i Sim li coltivino, li allevino, li raccolgano nella natura selvatica o li ordinino al mercato del villaggio, i prodotti freschi sono i migliori per tutti. E per i Sims che aspirano a farsi un nome in città, la Fiera di Finchwick è il luogo perfetto per scoprire raccolti di enormi dimensioni, deliziose torte e mucche, lama o polli pregiati.

“Con The Sims 4 Vita in Campagna diamo la possibilità ai giocatori di essere creativi stabilendo una connessione con l’ambiente circostante e abbracciando al massimo la vita di paese”, ha affermato Antonio Romeo, Lead Producer di The Sims 4 Vita in Campagna. “Vita in Campagna offre un’esperienza rilassante e caratteristica in un cottage circondato da una bellezza lussureggiante e animali adorabili. È una delle esperienze più salutari che abbia mai avuto giocando a The Sims 4. Non vedo l’ora di vedere come i giocatori vivranno la loro vita da cottage.”

CELEBRANDO VITA IN CAMPAGNA CON UN VIDEO IRL “MOO”-SIC

The Sims ha collaborato con la band indie rock Japanese Breakfast per uno speciale video musicale speciale del loro singolo di successo, Be Sweet. La frontwoman Michelle Zauner dedica una serenata a una mandria di mucche nella leggendaria lingua simlish su un set ispirato all’ambientazione stravagante e boschiva di Vita in Campagna. Guarda il video “moo”-sic, che ha debuttato durante il pre-show della vetrina annuale di Electronic Arts, EA Play Live 2021. Chi avrebbe mai detto che le mucche amassero la musica?

“Fin dal suo inizio, The Sims è servito come piattaforma di espressione personale per i nostri giocatori e per mettere in luce le doti dei talenti musicali emergenti”, ha affermato Sheila Judkins, Director of Global Brand Managament di Maxis/The Sims. “È entusiasmante collaborare con artisti di valore come Japanese Breakfast per offrire queste esperienze musicali incredibili e uniche alla nostra comunità”.

L’Expansion Pack The Sims 4 Vita in Campagna è classificato come +12 da PEGI ed è ora disponibile al prezzo di 39,99 €. I giocatori che acquisteranno l’Expansion Pack entro il 2 settembre riceveranno anche il bonus Gnome on the Go Digital Content**.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.