The Sims 4: Data del pre-load

-

Come molti di voi sapranno The Sims 4 arriverà ufficialmente il 2 settembre e il 4 in Italia. Ebbene, visto l’attesa intorno al nuovo titolo vi sveliamo aggi un rumors che ci svela la data anticipata del pre-load, ovvero il periodo nel quale sarà possibile scaricarlo in anticipata. 

Alcuni utenti del sito SimsVIP hanno dichiarato di aver scoperto quando il pre-load sarà aperto. Esattamente si parla del 29 agosto alle ore 10 del mattino, orario del Pacifico.

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita reale della serie The Sims, sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. È stato annunciato il 6 maggio 2013 e la sua uscita è prevista per il 4 settembre 2014Questo capitolo della serie, a differenza del predecessore, The Sims 3, vede il ritorno di Maxis nella produzione del gioco, cioè l’ideatrice e produttrice dei primi due titoli, The Sims e The Sims 2.EA ha inoltre confermato che il gioco sarà più leggero e fluido del suo predecessore, The Sims 3, per garantire migliori prestazioni anche su computer meno potenti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...