marvel avengers personaggi black widow

SQUARE ENIX ha pubblicato il terzo WAR TABLE di Marvel’s Avengers, fornendo una nuova anteprima sul gioco prima della pubblicazione del 4 settembre, su PlayStation 4, Xbox, PC e Stadia.

 Per iniziare, gli spettatori che hanno guardato il WAR TABLE di Marvel’s Avengers dal vivo tramite il canale PlayAvengers.com sono stati i primi a scoprire tutti gli incredibili dettagli sulle missioni giornaliere e settimanali, e su quattro nuovi tipi di missioni avanzate in cui si imbatteranno nel corso dell’Iniziativa Avengers: i Settori Nemici, le Camere di Sicurezza SHIELD, il Laboratorio Segreto dell’AIM e i Mega Hives.

I Settori Nemici sono missioni speciali che offrono epici scontri con potenti boss, che i giocatori ameranno affrontare più volte quando gli eroi si avvicineranno al limite massimo del gioco per il livello di potenza, fissato a 150. Le Camere di Sicurezza SHIELD sono vere e proprie riserve di risorse, equipaggiamenti e segreti da scoprire e sbloccare. I giocatori impazienti di mettere alla prova il proprio coraggio saranno felici di collaborare con tre amici per occuparsi del Laboratorio Segreto dell’AIM, una missione accessibile solo dopo aver raggiunto il livello di potenza più alto. Disponibile una volta a settimana, il raid nel laboratorio segreto culmina in un temibile scontro con boss influenzato dalle prestazioni dei giocatori durante la missione.

I Mega Hives metteranno alla prova i giocatori, costringendoli ad aprirsi la strada con la forza in una serie di piani infestati da vari nemici. Più i giocatori si addentreranno, più la difficoltà aumenterà e una volta sconfitti tutti gli eroi, si dovrà iniziare di nuovo da capo.

Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers ha svelato anche una nuova eroina in arrivo dopo il lancio che farà parte dell’Iniziativa Avengers, Kate Bishop. La missione di Kate, “AIM allo scoperto”, comincerà a fine ottobre e includerà un nuovo nemico e un nuovo mistero. Bishop, allieva di Clint Barton, avrà mosse eroiche e abilità uniche che solo un’arciera provetta con un talento da ginnasta olimpica come Kate è in grado di sfruttare.

Kate Bishop sarà la prima nuova eroina inserita in Marvel’s Avengers dopo la pubblicazione del 4 settembre. La storia “AIM allo scoperto” ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a novembre per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri.

I nuovi eroi saranno disponibili dopo il lancio, gratuitamente, per tutti i possessori di Marvel’s Avengers e continueranno a evolvere la narrazione del mondo del gioco. Ulteriori informazioni sull’arco narrativo di Hawkeye e su altri contenuti post-lancio saranno presto disponibili.I precedenti WAR TABLE di Marvel’s Avengers hanno presentato altre grosse rivelazioni, tra cui dettagli sul principale nemico del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) e la presentazione di Clint Barton, aka Hawkeye, uno dei primi eroi aggiunti al gioco post-lancio.

https://avengers.square-enix-games.com/it/wartable/

 Marvel’s Avengers sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation® 4 a PlayStation® 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5™ di giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

MARVEL’S AVENGERS

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Le Zone di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi i più potenti eroi della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all’equipaggiamento e alle abilità scelti, adattandosi allo stile di gioco del giocatore. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery #83, nel 1962.

Marvel’s Avengers è un titolo ambizioso, che inizierà con una corsa globale per riunire e ricreare gli Avengers. E questo sarà solo l’inizio. Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili tramite l’Iniziativa Avengers. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Al momento il gioco è classificato PEGI 16.

*Richiesta connessione Internet. Si applicano i requisiti multigiocatore online della tua piattaforma di gioco.