Summer of Football, un’iniziativa per tutti gli amanti di EA SPORTS FIFA 21

-

Dal’11 giugno stiamo vivendo emozioni calcistiche che ci mancavano da tanto tempo. E così, Sony Interactive Entertainment, a partire dallo stesso giorno, ha dato il via al Summer of Football, un’iniziativa per tutti gli amanti di EA SPORTS FIFA 21 che, tra una partita reale e l’altra del torneo europeo, hanno voglia di dimostrare le proprie capacità cimentandosi in speciali sfide su PlayStation 4 (PS4), superate le quali si potranno collezionare trofei e provare a vincere PlayStation 5 (PS5).

Summer of Football, attivo fino al 18 luglio, si compone di quattro challenge iniziali, ognuna delle quali permetterà ai giocatori di guadagnare un trofeo in game dedicato e di poter riscattare un football avatar come ricompensa.

Coloro i quali riusciranno a portare a termine tutte e quattro le sfide vincendo i rispettivi trofei, avranno accesso alla domanda finale, rispondendo alla quale si potrà partecipare all’estrazione per vincere i premi finali, tra cui PS5.

Qui in basso una panoramica della varie fasi:

  • Sfida 1 – Guadagna: “Fine della storia”: 11 giugno 2021 – 20 giugno 2021
  • Sfida 2 – Guadagna: “Co-oppia d’assi” : 21 giugno 2021 – 27 giugno 2021
  • Sfida 3 – 28 giugno 2021 – 4 luglio 2021
  • Sfida 4 – 5 luglio 2021 – 11 luglio 2021
  • Domanda finale – 12 luglio 2021 – 18 luglio 2021

Sarà possibile completare le sfide in qualsiasi momento, anche un giorno prima della conclusione del contest, senza limiti temporali stringenti per la partecipazione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dune Awakening data di uscita

Dune: Awakening, tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Il film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e con un cast di attori quali Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Fergusson e Oscar Isaac,...