Star Wars Jedi: Survivor, il regista vuole un terzo gioco

In tal caso, il sequel di Star Wars Jedi: Survivor sarebbe probabilmente costruito in Unreal Engine 5

-

Il regista di Star Wars Jedi: Survivor Stig Asmussen ha “sempre voluto” che l’avventura di Cal fosse una serie in tre parti. In un’intervista con IGN, Asmussen ha rivelato che si aspetta che Star Wars Jedi: Survivor generi un sequel se avrà successo e che, in tal caso, si aspetta che sia costruito in Unreal Engine 5. “Ho sempre voluto vederlo come una trilogia“, ha detto Asmussen. “Come possiamo portare Cal e la troupe in posti nuovi rispetto a quelli che stavamo facendo nel primo gioco?

Il regista ha aggiunto che si stanno già lanciando idee su dove potrebbe andare la storia. “Avevamo un’idea abbastanza decente del periodo di tempo in cui volevamo che Survivor avesse luogo, quale sarebbe stata la posta in gioco, quale sarebbe stato il tono del gioco, cosa avrebbe dovuto affrontare Cal e come si sarebbe comportato l’equipaggio lo prenderemo in considerazione. E ci sono anche idee su cosa potremmo fare oltre a questo“.

Star Wars Jedi: Survivor, che verrà lanciato il mese prossimo, è stato realizzato con l’Unreal Engine 4, ma Asmussen ha detto che “è un presupposto abbastanza sicuro” che un potenziale sequel sarebbe stato realizzato con il nuovo Unreal Engine 5. Detto questo, ha ammesso che potrebbe non esserlo. essere facile cambiare motore, aggiungendo che “abbiamo un sacco di cose proprietarie che abbiamo trasformato il motore in modo che faccia ciò che fa per Jedi in questo momento, e dovremmo riorganizzare alcune di queste cose per farlo funzionare su qualsiasi nuovo motore .” Star Wars Jedi: Survivor verrà lanciato il 28 aprile per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.