Star Wars Jedi: Fallen Order, novità in arrivo per il titolo EA

I membri di EA Play hanno accesso illimitato a STAR WARS Jedi: Fallen Order

-

A partire dal 10 novembre, tutti i membri EA Play potranno vivere l’esperienza di un viaggio Jedi per tutto il tempo che vogliono, dal momento che Star Wars Jedi: Fallen Order entra a far parte di The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access). In questo gioco campione di vendite e acclamato dalla critica, accompagnerai Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in un incredibile viaggio pieno di fantastici compagni, nemici malvagi, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con la Spada laser, impressionanti abilità della Forza e momenti cinematografici, il tutto all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars.

Il 24 novembre, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà inoltre il primo gioco EA lanciato su Stadia. Ora i fan di Star Wars avranno ancora più modi di vivere questa avventura d’azione e narrativa.

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA Play

Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order – e a partire dal 10 novembre potrai iniziare il tuo addestramento Jedi con una sottoscrizione a  EA Play*.

Cos’è EA Play? È un ottimo modo per ottenere di più dai giochi che ami. I membri hanno accesso a ricompense e sfide esclusive in giochi selezionati, possono sbloccare contenuti speciali per soli membri e provare in anteprima i titoli appena usciti, oltre ad accedere immediatamente a una collezione delle serie e dei titoli più apprezzati. Inoltre, i membri risparmiano sugli acquisti digitali EA, con uno sconto del 10% riservato ai membri.

Iscriviti ora e diventa un Padawan Jedi scampato miracolosamente all’epurazione dell’Ordine 66 dopo gli eventi di STAR WARS™: Episodio III – La Vendetta dei Sith™. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.