Rebel Moon di Zack Snyder sarà anche videogioco “intenso” ed “enorme”

-

Il prossimo film di Zack Snyder Rebel Moon non sarà solo un film. Secondo lo stesso regista, avrà anche il suo grande videogioco. Come notato da Video Games Chronicle , Snyder è andato al podcast di The Nerd Queens per parlare del film (così come dell’Autumn Snyder Tribute Fund, il fondo che è stato avviato dopo la morte di sua figlia). In precedenza nel podcast, ha parlato di una graphic novel e di come sta pensando di realizzare un cortometraggio animato, ma dopo circa un’ora e otto minuti di interventi, ha iniziato a parlare di un gioco di ruolo senza preavviso.

L’unica cosa con cui mi sto davvero divertendo è, e non so nemmeno se dovrei parlarne, questo gioco di ruolo che stanno facendo è letteralmente folle, così coinvolgente e così intenso e così enorme. Abbiamo parlato di come avremmo fatto quel gioco e ci siamo limitati a dire: ‘Andiamo‘”. Ha detto che non voleva dire molto, ma ha continuato. Mi è stato proposto, perché ho sempre voluto fare un gioco di ruolo, mi hanno detto, ‘Potremmo farlo su questa scala‘ [fa un piccolo gesto con le mani] o potremmo farlo su una scala ridicola. ‘ Ero tipo, ‘Beh, la scala ridicola è chiaramente la scala a cui dovremmo farlo.’ E loro dicevano, ‘Beh, ci vorrà così tanto tempo perché dobbiamo fare tutte queste discariche cerebrali. Devi dirci tutto nell’universo, cosa sta succedendo.’ E io ero tipo, ‘Va bene. Sono felice di farlo. Andiamo fino in fondo.‘”

Snyder ha poi ribadito che sarebbe stato un “universo completamente inedito“, ma poi ha detto che non poteva dire di più perché non avrebbe dovuto parlarne. Non è chiaro quale sviluppatore ci sia dietro questo gioco, quando sarebbe stato rivelato in modo più formale o quando sarebbe uscito. Questo videogioco (insieme alla già citata graphic novel e al potenziale cortometraggio animato) è in linea con quanto affermato in passato da Snyder. Il regista aveva rivelato al The Hollywood Reporter nel luglio 2021 che spera che Rebel Moon “diventi un enorme IP e un universo che può essere costruito da zero“.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.