Sony annuncia l’inizio dei Days of Play 2023

-

Sony Interactive Entertainment Italia annuncia l’inizio dei Days of Play 2023, che – dal 2 al 12 giugno – daranno la possibilità a tutti gli appassionati di acquistare, sia su PlayStation Store che nei punti vendita aderenti all’iniziativa, alcuni tra i migliori titoli per PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4) a prezzi vantaggiosi. Tra i numerosi giochi in promozione, gli utenti troveranno, per la prima volta, God Of War Ragnarök, la nuova avventura con protagonisti Kratos e Atreus, oltre a Horizon Forbidden West, secondo capitolo dell’acclamata saga di Guerrilla Games, Gran Turismo 7 e diversi titoli inclusi nei PlayStation HITS.

Di seguito una lista di alcune delle promozioni in atto:

Oltre all’ampio catalogo di giochi in offerta, gli utenti potranno approfittare di una promozione speciale anche sui tre piani di abbonamento al PlayStation Plus, grazie alla quale sarà possibile attivare una sottoscrizione annuale a un tier a scelta tra Essential, Extra e Premium, beneficiando del 25% di sconto. Inoltre, anche l’upgrade a un tier superiore (rispetto a quello a cui si è attualmente iscritti) sarà effettuabile con una riduzione del 25% rispetto al prezzo originale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.