Sonic Colours: Ultimate ora disponibile su Steam

-

Scaldate i vostri PC! Oggi SEGA lancerà su Steam in versione per PC l’emozionante remaster di Sonic Colours: Ultimate, l’apprezzatissimo platformer per Nintendo Wii del 2010. Sonic Colours: Ultimate dona un tocco di freschezza all’avventura ad alta velocità del 2010, grazie alla grafica e al gameplay migliorati, alle funzioni aggiuntive e a una nuova modalità.

Per festeggiare il lancio di Sonic Colours: Ultimate su Steam, gli altri titoli di Sonic sulla piattaforma saranno in saldo da oggi fino al 13 febbraio alle ore 19.00 con sconti dal 30% al 75%, all’interno delle offerte del franchising Sonic. Anche tutte le edizioni di Sonic Colours: Ultimate saranno scontate del 30% durante l’offerta. Di seguito, potrai trovare i dettagli dei prezzi standard su Steam di Sonic Colours: Ultimate.

Prezzi ed edizioni:

Sonic Colours: Ultimate – Standard Edition – 39,99 $

  • Gioco principale (Solo digitale)

Sonic Colours: Ultimate – Deluxe Edition – 44,99 $

  • Gioco principale (Solo digitale)
  • Cosmetic Pack
  • Music Pack

Sonic Colours: Ultimate – Cosmetic Pack – 3,99 $

Sonic Colours: Ultimate – Music Pack – 4,99 $

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.