Skull and Bones cambia data di uscita e annuncia l’Open Beta

-

Ubisoft annuncia che Skull and Bones uscirà il 9 marzo 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Stadia, Amazon Luna e Windows PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna* per ottenere il gioco al day-one.

Prima del lancio mondiale del gioco, ci sarà un’Open Beta per garantire ai giocatori un’anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l’opportunità di scoprire l’esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell’Oceano Indiano del XVII secolo.

Nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l’esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai test tecnici e dal programma Insider che si sono svolti nelle ultime due settimane. Si tratta della decisione più giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco; il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata a questo nuovo brand davvero unico.

Ubisoft conferma inoltre che gli obiettivi finanziari per l’intero anno 2022-23 rimangono invariati.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...