rocess of Elimination è ora disponibile!

-

Unitevi all’investigazione in Process of Elimination! Disponibile ora per Nintendo Switch PS4! Il trailer di lancio è disponibile di seguito

Quartering Duke, un famigerato serial killer con oltre cento vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti efferati. Per porre fine alla sua follia omicida, la Detective Alliance, composta dai migliori detective del paese, si è riunita per smascherarlo e sconfiggerlo.

Tuttavia, per una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma non eccezionale detective di nome Wato Hojo si imbatte nel gruppo. Si unisce così alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare su Quartering Duke, per poi fare una macabra scoperta: il loro obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno i detective a dimostrare la loro innocenza e a svelare l’identità di Quartering Duke prima che sia troppo tardi?

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.