Rivelata la data di uscita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless

-

NIS America ha annunciato che Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nell’Autunno 2023! Guarda il trailer di annuncio:

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l’uno nell’altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell’onore e della redenzione!

Imbarcati in un’epica avventura SRPG piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, auto-battle nuove e migliorate e ranked battle online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!

Caratteristiche principali: Disgaea 7: Vows of the Virtueless

  • Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni!
  • Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
  • Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.

Data d’uscita:                   Autunno 2023

Piattaforme:                      Nintendo Switch, PS4, PS5 and PC

Genere:                              SRPG

Giocatori:                          1

Testo:                                 Inglese/Francese

Audio:                                Inglese/Giapponese

Rating:                               Non disponibile al momento

Sviluppatore:                    Nippon Ichi Software

Publisher:                          NIS America

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...