Rise of the Tomb Raider: ecco la data di uscita per PC

-

Arriva da Square Enix la notizia che le trattative con Xbox One stanno andando a buon fine per portare Rise of the Tomb Raider  anche su PC. E infatti secondo le ultime notizia pare che Rise of the Tomb Raider  arriverà per PC entro il 28 Gennaio.

Il gioco arà offerto in tre edizioni distinte: quella base (al prezzo di 59,99 €), la Digital Deluxe Edition (comprensiva di Season Pass, per un esborso di 89,99 €) e la Collector’s Edition, pacchetto con tanto di custodia in metallo e riproduzione in scala di Lara Croft.

La versione PC di Rise of the Tomb Raider sarà pienamente compatibile con Windows 10 e potrà spingersi fino al picco della risoluzione 4K.  I requisiti minimi di sistema:

  • OS: Windows 7 64bit
  • CPU: Intel Core i3-2100 o pari AMD
  • GPU: NVIDIA GTX 650 2 GB o AMD HD7770 2 GB
  • RAM: 6 GB
  • Spazio su disco: 25 GB
  • DirectX: DirectX 11
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...