Project Cars mostra la potenza grafica nel nuovo trailer [VIDEO]

-

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il suo titolo di prossima uscita Project Cars, attesissimo dagli appassionati di giochi di guida. Il nuovo video, che potete vedere qui in basso, mostra una grafica dalle prestazioni incredibili. Seguendo la scia di Driveclub, viene mostrata anche la cura rivolta ai fattori metereologici, i dettagli presenti sulle auto e gli effetti generali del gameplay.

Project Cars sarà disponibile dal 20 marzo su Ps4, Xbox One e PC. Slightly Mad Studios, che ha sviluppato il gioco, ha dichiarato: “Project Cars è il più tecnicamente avanzato, bello e intenso gioco di corse che sia mai esistito, è stato testato e provato da numerosi giocatori e piloti professionisti, che hanno aiutato lo sviluppo step by step”.

Nonostante la potenza grafica, che probabilmente supera i confini finora raggiunti dalle console di nuova generazione, Project Cars avrà i 60fps sia su Ps4 che su Xbox One, il vero obiettivo resta ora toccare i 1080p di risoluzione.

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...