Driveclub: disponibili cinque nuovi tracciati giapponesi

-

È disponibile da oggi 19 gennaio un nuovo aggiornamento per l’esclusiva Ps4 Driveclub, che porta al gioco di guida cinque nuovi tracciati localizzati in Giappone.

“Abbiamo sviluppato questi nuovi tracciati dopo aver fatto numerose ricerche e analizzato significativi dati di gameplay”, ha detto Evolution Studios sulla sua pagina Facebook. “Abbiamo ascoltato soprattutto le numerose richieste degli utenti desiderosi di tracciati più ‘comodi’, sui quali la lotta per la posizione fosse meno frustrante, soprattutto per quanto riguarda i match online”.

Non è il solo aggiornamento programmato da Evolution Studios, che infatti fra il 27 e il 29 gennaio rilascerà l’attesa Apex Expansion, incluso nel season pass. L’Apex Expansion porta nuove macchine come la Jaguar C-X75 Concept, la Enzo Ferrari, la Caterham R500 Superlight e la Chevrolet Corvette ZR1.

Lo studio ha anche parlato della ‘scomparsa’ edizione free dedicata agli utenti Ps Plus. La versione gratuita sarebbe in arrivo, soltanto in attesa di un ulteriore potenziamento dei server, che come ben sappiamo hanno (e per molti versi stanno ancora) tediando il titolo Ps4.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.