Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: immagini e personaggi

-

Cresce l’attesa per la pubblicazione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e oggi i vertici di Bandai Namco ci deliziano con una nuova serie di immagini di gioco e di artwork.

[nggallery id=44]

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4-foto1Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, in Giappone Naruto Shippūden: Narutimate Storm 4  è il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja Storm basato sulla serie anime e manga Naruto. Come annunciato da CyberConnect2 il gioco verrà pubblicato solo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il 19 dicembre 2014 è stato pubblicato il primo trailer del gioco, mentre nei due giorni successivi sarà possibile giocare una versione di prova alla Jump Festa.  Hiroshi Matsuyama, capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, indicò la decisione di pubblicare questo titolo per le console di nuova generazione proprio per adattarsi alle strategie di vendita che il mercato dei videogiochi sta ormai attuando. Disse anche che ci saranno numerosi miglioramenti rispetto ai titoli precedenti della serie, soprattutto riguardo la frequenza dei fotogrammi. Inoltre, lo studio ha intenzione di sviluppare una trama molto più articolata e aumentare il numero di personaggi giocabili rispetto ai titoli precedenti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.