Marvel’s Spider-Man 2: screenshot rivelano uno sguardo ravvicinato a Kraven e Venom

Finalmente abbiamo una data di uscita per Spider-Man 2 , e con essa arrivano un nuovo screenshot e concept art che mettono sotto i riflettori Kraven il cacciatore e un Venom di dimensioni giganti.

-

 Insomniac Games e PlayStation hanno confermato che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre. Gli sviluppatori hanno recentemente affermato che non annunceranno una data di rilascio fino a quando non saranno sicuri di rispettarla, quindi prendiamo questa notizia come un buon segno. Per quanto riguarda quando daremo una nuova occhiata al sequel, il Comic-Con di San Diego del mese prossimo sembra probabile.

Anche se non abbiamo ancora una sinossi per il gioco, un post sul PlayStation Blog afferma che “i giocatori potranno sperimentare la New York della Marvel sia nei panni di Peter Parker che di Miles Morales… la trama principale del gioco ti vedrà prendere il controllo di entrambi gli Spider-Men in diversi punti della campagna”.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...