Fable: il trailer è folle come speravamo

-

Fable 4 è finalmente tornato in azione con un nuovissimo trailer. Dopo molti anni di silenzio radiofonico, lo sviluppatore Playground Games ha finalmente offerto ai fan di Fable un nuovo sguardo tanto atteso sull’attesissimo riavvio. Puoi vedere il trailer di gioco completo di Fable 4 appena sotto, che presenta nientemeno che Richard Ayoade che assume quello che sembra essere il ruolo di un cattivo.

Il trailer ha la star di IT Crowd nel ruolo del narratore, prima che venga rivelato che in realtà è l’antagonista dell’intera spedizione. Fable è tornato, piccola, e sembra folle come abbiamo sempre sperato che fosse. Considerando che Fable 4 è stato annunciato per la prima volta nel luglio 2020, questo nuovo look ha impiegato molto tempo per i fan. Nonostante le affermazioni dell’anno scorso secondo cui il nuovo gioco sarebbe stato ridimensionato a causa di difficoltà tecniche e panico di massa tra i fan di lunga data di Fable, Fable 4 sta ancora procedendo su Playground Games, come evidenziato dal nuovo trailer di oggi.

 

C’è stata persino una speculazione di massa la scorsa settimana sul fatto che Xbox abbia anticipato una rivelazione di Fable in un video con una food court. Sì, questo è il livello di attesa di cui stiamo parlando da parte dei fan di Fable, che hanno avuto praticamente zero informazioni sul nuovo gioco da quando è stato annunciato per la prima volta quasi tre anni fa a questo punto. Il nuovo trailer di oggi dovrebbe essere un sollievo per i milioni di fan di Fable in tutto il mondo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...