Nell’ambito della presentazione dei Game Awards di questa notte, un trailer di Marvel’s Blade ha rivelato il prossimo gioco d’azione sviluppato da Arkane Lyon.
Il gioco Marvel’s Blade appena annunciato uscirà su Xbox Series X/S e PC. Non solo, ma arriverà anche su Xbox Game Pass al momento del lancio. Viene descritto come un “gioco maturo, per giocatore singolo, in terza persona, ambientato nel cuore di Parigi”.
Il trailer si apre con un negozio di barbiere pieno di croci e mostra un barbiere che taglia nervosamente la stoppia del protagonista Daywalker. Quando suona una sirena, Blade si alza e afferra la sua katana dopo aver detto al barbiere di chiudere a chiave la sua casa. Non è stata fornita alcuna data di uscita per il titolo.
Puoi dare un’occhiata al trailer di Marvel’s Blade su YouTube qui sotto
Blade è stato creato dallo scrittore Marv Wolfman e dall’artista Gene Colan come personaggio secondario nel fumetto The Tomb of Dracula #10 nel luglio del 1973. La trilogia cinematografica originale di Blade della New Line Cinema ha aiutato a portare fumetti e supereroi sul grande schermo. Insieme, i tre film hanno incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino globale.