Jurassic Park: Survival, trailer dell’intenso gioco di azione e avventura

-

Il primo trailer di Jurassic Park: Survival è stato mostrato alla presentazione dei Game Awards di stasera, rivelando il nuovo videogioco di azione e avventura.

Il trailer mostra una giovane donna in fuga dai dinosauri nella cucina di Jurassic Park , come nella scena dell’inseguimento dei rapaci del primo film. Dopo essere fuggita dall’edificio, incontra un dilofosauro nella foresta, poi si imbatte in un tirannosauro rex ed estrae un razzo. Prima che il video si concluda, vengono quindi visti brevi scorci del gameplay in prima persona del titolo, mostrando che il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC in una data attualmente non rivelata.

“Benvenuti in Jurassic Park: Sopravvivenza. I giocatori vestiranno i panni della dottoressa Maya Joshi, una scienziata della InGen che non è riuscita a evacuare Isla Nublar, in un’avventura originale creata per i fan della serie Jurassic Park e per coloro che amano i giochi basati sulla narrativa”, si legge nel comunicato stampa. descrizione del gioco. “Saranno sfidati a sopravvivere a un intenso mix di azione furtiva in prima persona e incontri emozionanti con i dinosauri, ognuno con i propri comportamenti distinti e adattivi, portati in vita dalla visione di John Hammond. I giocatori potranno immergersi in un mondo lussureggiante pieno di meraviglie, misteri e pericoli mentre due specie separate da 65 milioni di anni si troveranno faccia a faccia in un’avventura completamente nuova.

“Come fan di lunga data di Jurassic Park, siamo davvero onorati di intraprendere questo entusiasmante viaggio”, ha dichiarato Tim Willits, COO di Saber Interactive . “Il nostro obiettivo è catturare la magia e la meraviglia dell’iconico film combinando esperienza di sviluppo di lunga data e una genuina passione per il materiale originale”.

Saber ha realizzato anche Evil Dead: The Game dell’anno scorso, pubblicato per la prima volta nel maggio del 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PCIl gioco multiplayer asimmetrico prevedeva che i giocatori assumessero il ruolo di un sopravvissuto o di un demone del franchise Evil Dead/Army of Darkness mentre lavoravano insieme per sopravvivere alla notte e sconfiggere i loro avversari.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...