Lies of P: annunciata la data di uscita

-

Lies of P, l’anticipata versione di Bloodborne di Neowiz Games sulla storia di Pinocchio, ora ha finalmente una finestra della data di uscita più ristretta. Questo gioco di ruolo d’azione uscirà ad agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Verrà lanciato anche su Game Pass.

Questo trailer, che ha debuttato al Fan Fest di IGN , ha una voce fuori campo di una figura antagonista mentre gira il mondo oscuro del gioco e le creature da incubo. La finestra di agosto alla fine è più specifica di quanto lo sia stata la società in passato, poiché in precedenza aveva detto solo che Lies of P sarebbe uscito nel 2023.

Non c’è alcun gameplay in quest’ultimo filmato, ma Neowiz ha rilasciato molti altri trailer in passato che mostrano l’aspetto del titolo momento per momento. Come mostrato da questi trailer, questa interpretazione dell’interpretazione di  Pinocchio di Carlo Collodi sembra prendere forte ispirazione da giochi come Sekiro e Nioh , così come dal già citato Bloodborne per il suo ritmo, l’atmosfera e il ciclo di gioco generale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...