Knockout City, sneak peek della Roadmap

-

EA e Velan Studios hanno condiviso un’anticipazione sulle novità di Knockout City, il titolo di successo ispirato al dodgeball, con una roadmap che descrive nel dettaglio gli elettrizzanti contenuti di cui i giocatori potranno fruire da questo momento fino alla fine dell’anno. A partire dal 27 luglio la stagione 2 di Knockout City sarà live con una nuova mappa, una nuova palla speciale, tre eventi inediti, nuovi contratti stagionali, cinque nuove playlist e l’introduzione di un nuovo bonus di accesso giornaliero: una ricompensa casuale che i giocatori riceveranno per ogni giorno che giocano.

Con più di cinque milioni di giocatori in due sole settimane, EA e Velan Studios continueranno a portare il divertimento che i fan hanno imparato ad amare a Knockout City con una nuova stagione ogni nove settimane: la Stagione 3 verrà rivelata in autunno e la Stagione 4 in inverno. L’impegno del team per le operazioni live del videogioco, insieme alla collaborazione della community dei giocatori, continuerà a fare evolvere Knockout City stagione dopo stagione con nuovi contenuti e sorprese: il tutto incluso nel prezzo iniziale di 19,99 € (nessun costo aggiuntivo per i contenuti della nuova stagione!).

Nel frattempo, i “brawler” potranno continuare a divertirsi con emozioni e azione grazie al recente evento a tempo limitato, Heatwave; i giocatori hanno una sola una settimana per incassare i biglietti risparmiati prima che l’evento finisca e gli oggetti spariscano per sempre.

Knockout City è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite la versione beta dell’app desktop EA e Origin, Steam, Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Games Pass Ultimate

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.