Hunt: Showdown – la nuova mappa “DeSalle” da oggi disponibile sui server PC

Un nuovissimo trailer esteso è ora disponibile. I giocatori sono entusiasti della nuova Mappa

-

Hunt: Showdown presenta una nuova mappa, DeSalle, disponibile da oggi su PC, e dalla prima metà di agosto per Xbox e PlayStation, a seguito di un soft launch sui server test. La mappa porta una ventata d’aria fresca al gioco, dando ai giocatori 16 nuovi compound da esplorare. DeSalle è la terza mappa ad essere aggiunta al gioco dopo Stillwater Bayou e Lawson Delta.

La terza mappa di Hunt: Showdown

La principale differenza di questa mappa rispetto alle altre è sulla verticalità del gameplay, che permette approcci diversi nelle varie strade e nelle varie aree del gioco. Le due principali aree della mappa – Upper DeSalle e Lower DeSalle – si intrecciano tra loro per dare alla mappa un’atmosfera da selvaggio West – i giocatori potranno ad esempio entrare in un saloon, facendo sbattere le iconiche porte oscillanti, e tanto altro ancora. Non ci saranno solo città in cui combattere, ma una grande villa, una cava e una prigione, oltre a molte altre ambientazioni.

La mappa finora ha ricevuto numerosi elogi dai giocatori e dalla stampa sui server di prova, e viene definita dai più come una vera e propria “Una ventata di aria fresca”, con notevoli apprezzamenti per il design, l’audio e l’attenzione ai dettagli. I giocatori più attenti hanno anche trovato diverse easter egg nascoste nella mappa, diffondendo l’entusiasmo nella community. Loïc Raimond, Live Service Producer di Hunt, commenta così: “Siamo molto contenti di vedere questi grandi elogi per la mappa sui server di prova, con i giocatori che sottolineano come la mappa sia divertente e fresca, oltre che graficamente stupefacente. Il team ha lavorato duramente ed è fantastico vedere la community così felice, non vediamo l’ora di rilasciarla su tutte le altre piattaforme per farla giocare a tutti”.

Il team di Hunt: Showdown sperano che i nuovi giocatori amino giocare nella nuova mappa tanto quanto loro hanno adorato lavorarci, e l’invito ai nuovi giocatori è ancora più interessante dato che per loro è al momento disponibile uno sconto del 50% su Steam, con i DLC al 70% di sconto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.