HomeNewsGoldlewis Dickinson è il primo personaggio del Season Pass di Guilty Gear...

Goldlewis Dickinson è il primo personaggio del Season Pass di Guilty Gear -Strive-

-

- Pubblicità -

Goldlewis Dickinson, il primo Segretario della Difesa degli Stati Uniti e soldato in attività, sarà disponibile dal 27 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Appassionato di jazz, Goldlewis possiede grandi abilità di leadership che utilizza per mantenere la stabilità e l’influenza degli Stati Uniti.

Il personaggio sarà disponibile per i giocatori che posseggono il Season Pass 1 di  Guilty Gear -Strive-  per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam dal 27 luglio. Goldlewis Dickinson sarà anche disponibile per l’acquisto individuale per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 30 luglio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -