Hitman GO Definitive Edition: in arrivo il 24 Febbraio

1107

Square Enix Montréal ha annunciato che Hitman GO: Definitive Edition sarà disponibile su Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 23 febbraio negli Stati Uniti e dal 24 febbraio in Europa.  La versione digitale aggiornata e adattata del celebre gioco strategico a turni sarà scaricabile su PlayStation Store per entrambe le piattaforme (Cross-Buy) e su Steam a soli € 7.99.

Tra le novità di Hitman GO: Definitive Edition ci sono una grafica migliorata, un nuovo sistema di comandi ottimizzato per console e PC, un Trofeo platino incluso negli obiettivi e la funzionalità Cross-Save per trasferire facilmente i dati di gioco tra i due sistemi PlayStation e accedere al gioco in qualsiasi momento. Questa nuova edizione, che raccoglie tutti i contenuti del gioco originale e i successivi aggiornamenti (Opera, Aeroporto e San Pietroburgo), non richiede alcun acquisto in-app.

“Siamo entusiasti di poter rendere Hitman GO disponibile per tanti nuovi giocatori grazie a questa versione per più piattaforme. Siamo sicuri che la sfida di un gioco strategico a turni non deluderà i nostri fan più appassionati,” ha commentato Patrick Naud, direttore generale di Square Enix Montréal. “Hitman GO è una rivisitazione innovativa della nostra famosa serie stealth e sarà senz’altro un successo anche su console e PC.”

Hitman GO ha vinto i premi nelle categorie Best Game Design e Best iOS Game ai Canadian Videogame Awards nel 2014, ha ricevuto due nomination ai BAFTA, è stato indicato tra le app essenziali di Apple ed è considerato una delle migliori app del 2014.