GTA V per PC nuova data di uscita

-

Con l’inizio del nuovo anno possiamo annunciare i requisiti di sistema di Grand Theft Auto V per PC e una nuova data di pubblicazione, il 24 marzo 2015.
Ci scusiamo per il lieve slittamento della data di uscita del gioco, ma ci servono alcune settimane extra di testing e di ottimizzazione per poterlo presentare al meglio. Rinviare una data di pubblicazione non è mai piacevole ed è una soluzione a cui ricorriamo solo se siamo convinti di fare il bene del gioco e dei nostri fan. Grazie per la comprensione: ti assicuriamo che ne varrà sicuramente la pena.
GTA Online per PC, disponibile insieme a GTAV per PC, supporterà fino a 30 giocatori e includerà GTA Online Colpi. I Colpi saranno disponibili nelle prossime settimane per le piattaforme, prima dell’uscita del gioco per PC.
GTAV per PC ritrae Los Santos e Blaine County con un livello di dettaglio ancora superiore rispetto al passato, potendo vantare una risoluzione verticale di 1080p a 60 fps con una risoluzione fino a 4K e il supporto di tripli schermi sia in modalità 2D, sia in modalità NVidia 3D Vision.
GTAV per PC include inoltre il nuovo editor Rockstar, che mette a disposizione una suite completa di strumenti per realizzare e pubblicare filmati di gioco direttamente sul Social Club e su YouTube.

Di seguito, i requisiti minimi e quelli consigliati.

Requisiti minimi:
SO: Windows 8.1 a 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 a 64 bit Service Pack 1, Windows Vista a 64 bit Service Pack 2* (*consigliata scheda video NVIDIA con Windows Vista)
Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 a 2,40 GHz (4 CPU)/AMD Phenom 9850 Quad-Core(4 CPU) a 2,5 GHz
Memoria: 4 GB
Scheda video: NVIDIA 9800 GT 1 GB/AMD HD 4870 1 GB (DX 10, 10.1, 11)
Scheda audio: compatibile al 100% con DirectX 10
Spazio su disco: 65 GB
Unità DVD-ROM

Requisiti consigliati:
SO: Windows 8.1 a 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 a 64 bit Service Pack 1
Processore: Intel Core i5 3470 a 3,2 GHz (4 CPU)/AMD X8 FX-8350 a 4 GHz (8 CPU)
Memoria: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GTX 660 2 GB/AMD HD 7870 2 GB
Scheda audio: compatibile al 100% con DirectX 10
Spazio su disco: 65 GB
Unità DVD-ROM
Con il tempo, i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti del gioco potrebbero modificarne i requisiti di sistema. Per informazioni aggiornate sulla compatibilità, fai riferimento al produttore del tuo hardware e alla pagina www.rockstargames.com/support. Alcuni componenti di sistema, come i processori dei computer portatili, le schede video integrate e AGP potrebbero essere incompatibili. I componenti non elencati potrebbero non essere supportati.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.