GTA V aggiornato l’iFrui

-

GTA VRockstar ha pubblicato un aggiornamento per la companion app di GTA V iFruit. L’update risolve alcuni problemi di connettività segnalati dagli utenti la scorsa settimana, problemi a causa dei quali il login era alquanto instabile o persino impossibile.

Trovate ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Grand Theft Auto V, abbreviato in GTA V, è un videogioco action-adventure open world sviluppato da Rockstar North. È il settimo capitolo della serie Grand Theft Auto e complessivamente (includendo gli spin-off) il dodicesimo. È stato pubblicato da Rockstar Games il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. In un’intervista, Dan Houser ha dichiarato di non aver piani per lavorare ad un’ulteriore sviluppo del gioco su PlayStation 4 e Xbox One, poiché il titolo è stato interamente concepito per la settima generazione di console. Il gioco è ambientato nello stato fittizio di San Andreas (controparte della California e del Nevada), più precisamente nella città di Los Santos (ispirata a Los Angeles) e dintorni ed avrà tre protagonisti, non più uno solo come i capitoli precedenti. È stato annunciato ufficialmente il 25 ottobre 2011, il trailer di debutto è stato pubblicato il 2 novembre 2011 sul sito ufficiale della casa produttrice, mentre il secondo è stato pubblicato il 14 novembre 2012 sempre sul sito ufficiale della Rockstar Games. Il 30 aprile 2013 sono stati rilasciati tre trailer, uno per ogni protagonista del gioco. Il 9 luglio 2013 è stato pubblicato un video gameplay di 5 minuti mentre il 15 agosto è stato rilasciato un video dedicato alla modalità online che prenderà il nome di “Grand Theft Auto Online”. Il trailer di lancio è stato reso disponibile il 29 agosto 2013.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.