South Park The Stick of Truth: ecco la data d’uscita

-

South Park The Stick of TruthE’ uno dei titoli più attesi dai fan della serie, oggi finalmente la Ubisoft, South Park Digital Studios e Obsidian Entertainment annunciano che South Park: il Bastone della verità sarà disponibile dal 12 dicembre in Europa per PlayStation 3 Xbox 360, mentre la versione Windows PC arriverà successivamente. In aggiunta è stata anche rivelata la Grand Wizard Edition, che include una figure da sei pollici del grande mago Cartman realizzata da Kidrobot, una mappa del “Regno di South Park” e il The Stick of Truth Ultimate Fellowship Pack che include quattro costumi extra con vari bonus passivi.

South Park: Il bastone della verità (South Park: The Stick of Truth) è un videogioco di ruolo sviluppato sulla serie televisiva animata South Park sviluppato dalla Obsidian Entertainment e pubblicato dalla Ubisoft (dopo essersi aggiudicata i diritti della serie South Park nell’asta di THQ per bancarotta), in collaborazione con South Park Digital Studios. La data di uscita del videogioco è stata posticipata più volte ed è ancora incerta. Comunque uscirà per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows. Così come accade nella serie televisiva, gli autori di South Park Trey Parker e Matt Stone hanno scritto la sceneggiatura di questo videogioco, supervisionato l’intero progetto e fornito le voci per i personaggi. I primi dettagli sul gioco sono stati rivelati ad inizio dicembre 2011 dalla rivista Game Informer. Il videogioco è ispirato all’episodio Il ritorno della compagnia dell’anello alle due torri.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.