Game of Thrones A Telltale Games Series: Teaser Trailer

-

Dopo le prime immagini (guarda qui) ecco arrivare il primo teaser trailer di Game of Thrones A Telltale Games Series, il nuovo videogioco sviluppato da Telltale Games (The Walkind Dead) e basato sulla nota serie HBO e sul noto ciclo di romanzi di RR Martin.

GoT 01La trama del gioco sarà incentrata sulla storia della Casa Forrester: “Gli eventi del videogioco iniziano alla fine della terza stagione televisiva e si portano avanti sino al debutto della quinta stagione. Il giocatore appassionato della saga visiterà locations piuttosto familiari come King’s Landing (Approdo del Re) e la Barriera, ma anche meno conosciute come Ironrath, base della Casa Forrester”.

Il primo episodio del gioco si chiamerà Iron from Ice, al quale seguiranno altri cinque capitoli. Le piattaforme supportate saranno PC e Mac, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e iOS, ma altre (come Android) potrebbero aggiungersi presto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.