Game of Thrones: le prime immagini del gioco Telltale

-

Pochi giorni fa parlavamo di Game of Thrones, il nuovo gioco Telltale, bramando nuovi dettagli e informazioni. Oggi la casa di sviluppo di The Walking Dead e The Wolf Amoung Us ha rilasciato la prima galleria di immagini, nella quale riconosciamo alcuni personaggi chiave della saga firmata George R.R. Martin come Cersei e Tyrion Lannister. Personaggi che riprendono le sembianze dei rispettivi attori della fortunata serie TV HBO.

[nggallery id=34]

GoT 01La trama del gioco sarà incentrata sulla storia della Casa Forrester: “Gli eventi del videogioco iniziano alla fine della terza stagione televisiva e si portano avanti sino al debutto della quinta stagione. Il giocatore appassionato della saga visiterà locations piuttosto familiari come King’s Landing (Approdo del Re) e la Barriera, ma anche meno conosciute come Ironrath, base della Casa Forrester”.

Il primo episodio del gioco si chiamerà Iron from Ice, al quale seguiranno altri cinque capitoli. Le piattaforme supportate saranno PC e Mac, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e iOS, ma altre (come Android) potrebbero aggiungersi presto.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.