Forza Motorsport 5 sfrutterà al 100% Xbox One

-

Forza Motorsport 5Arriva da Dan Greenawalt in persona la conferma che l’atteso nuovo gioco Forza Motorsport 5 sfrutterà al 100 % la nuova Xbox One. Ecco le sue parole: 

“La verità è che usi sempre il 100% dell’hardware. Lo fai ma è una questione di se lo stai usando o meno in maniera efficiente, e questo accade nel corso di un paio di anni”, ha spiegato il director del gioco.

“Tra Forza 2, 3 e 4 il gioco è diventato incredibilmente tecnico. L’hardware non è diventato più potente ma siamo stati più efficienti”, per cui “stiamo usando al 100% questa console ma ovviamente diventeremo più efficienti con gli anni”.

Inoltre, sembra che orza Motorsport 5 sarà al momento l’unico titolo next-gen a mantenere i 60 fpsnonostante la risoluzione a 1080p. orza Motorsport 5 è un videogioco simulatore di guida di futura uscita sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox One. Il gioco rappresenta il quinto capitolo della serie Forza Motorsport, escludendo lo spin-off Forza Horizon. Il gioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Xbox Reveal, tenuta dalla Microsoft a Redmond, con un trailer della durata di circa un minuto. Il 23 maggio 2013 Amazon tedesco ha pubblicato il packshot ufficiale del gioco.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.