The Last of Us DLC: dettagli sulle tre estensioni

-

The Last of Us-DLCArrivano da Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, dettagli sui tre DLC di The Last of Us. A pubblicarli ci ha pensato Comingsoon.it. Di seguito le sue parole: 

“Abbiamo lavorato sodo ai contenuti scaricabili di The Last of Us, e sappiamo che chi ha acquistato il Season Pass non vede l’ora di saperne di più. Oggi sveliamo il primo dei tre DLC del Season Pass: il Pacchetto mappe Territori abbandonati. Sopravvivi alla fazione avversaria e alle tempeste di sabbia dinamiche e casuali della mappa Periferia. Esplora il complesso territorio multistrato di un ambiente urbano invaso dalla vegetazione con tanto di giraffe selvatiche nella mappa Autostazione. Aggirati per un sinistro ambiente illuminato dalla luna, perfetto per muoversi in vera segretezza, nella mappa Città. La mappa Libreria ha invece una struttura a due livelli sovrapposti per un gameplay verticale davvero unico. Queste mappe arriveranno il 16 ottobre.”

Continua “All’annuncio del Season Pass avevamo accennato alla realizzazione del nostro primissimo DLC per giocatore singolo e dal contenuto narrativo. La storia è molto ambiziosa ed è strettamente legata a quella narrata in The Last of Us. La motion capture sui nuovi personaggi di questo DLC è prevista per la prossima settimana e progettiamo di distribuirlo verso dicembre o gennaio.  Il terzo DLC del Season Pass sarà multigiocatore e arriverà nella prima metà del 2014. Non appena avremo chiarito gli ultimi dettagli vi daremo ulteriori informazioni e vi faremo sapere la data di uscita di questo DLC.

Per addolcire l’attesa aggiungeremo degli oggetti bonus al Season Pass. Abbiamo più di 60 copricapi per i vostri personaggi della modalità multigiocatore, dalla Maschera da incubo al Cappello di pelle di maiale, in omaggio a tutti i detentori di un Season Pass. Questi oggetti potranno anche essere acquistati separatamente, ma sono un valore aggiunto davvero incredibile per i possessori di Season Pass. Se volete assicurarvi tutti e tre i pacchetti DLC e più di 60 copricapi per i vostri personaggi multiplayer a un prezzo fortemente scontato, acquistate subito il Season Pass. Risparmierete più del 75% acquistando un Season Pass invece di comprare tutti i DLC separatamente. Il Season Pass DLC di The Last of Us è disponibile su PlayStation Store a soli €19,99.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.