Fortnite – Capitolo 5, Stagione 3 anticipa Metallica

-

Il Capitolo 5 Stagione 3 di Fortnite potrebbe presentare la band heavy metal Metallica in Festival e Battaglia Reale. Questa rivelazione è stata fatta esaminando da vicino un dettaglio della key art del nuovo capitolo.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 3: Relitti si concentra sulla post-apocalisse, con tempeste di sabbia, un crossover con Fallout e veicoli che non sarebbero fuori posto in Mad Max. La key art di Wrecked, rivelata di recente, mostra alcune delle armi e dei cosmetici del nuovo veicolo in arrivo nel gioco. È difficile da vedere, ma come ha sottolineato VideoGamer, l’uomo su una moto da cross verde sembra indossare una maglietta dei Metallica.

Il Festival di Fortnite potrebbe essere caratterizzato dalla presenza dei Metallica.

Come minimo, questo suggerisce che i giocatori avranno probabilmente accesso ad alcuni gadget dei Metallica come oggetti cosmetici. Tuttavia, c’è una buona possibilità che la band sia al centro di un futuro aggiornamento del Festival di Fortnite. La loro canzone Fuel fa parte dell’aggiornamento Jam Track di questa settimana, insieme a Dragula di Rob Zombie, Ruby Soho dei Rancid e Blitzkrieg Bop dei Ramones.

In particolare, i Metallica sarebbero i primi artisti non pop a partecipare al Festival di Fortnite. L’artista attualmente presente è Billie Eilish, che ha una Skin, due Emotes e due Jam Tracks. Tra gli artisti e le band del passato figurano Lady Gaga, Queens of the Stone Age, Weezer, Kendrick Lamar, The Cranberries e The Weeknd.

Tuttavia, questo non significa che il Festival di Fortnite sia un’esibizione di rock e metal. I recenti brani settimanali hanno incluso band come Linken Park, Avenged Sevenfold, Disturbed, Slipknot e System of a Down. La musica rock e le vibrazioni di Mad Max nel recente trailer della Stagione 3 sembrano inoltre adattarsi bene ai Metallica.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.