Final Fantasy VII remake? Yoshinori Kitase: “Lo farei…”

-

Probabilmente il gioco più popolare del franchise di Final Fantasy è all’unanimità Final Fantasy VII Remake e da tempo si discute sulla possibilità di rilanciare su piattaforme nuove alcuni giochi cult come può esserlo quest’ultimo. Ebbene oggi arrivano le parole di Yoshinori Kitase, a tal proposito. Le dichiarazioni vengono da Eurogamer, sito al quale sempre Kitase ha dichiarato che pure Final Fantasy XII potrebbe essere riportato su PlayStation 3:

Sì, personalmente lo farei – queste, le parole sul remake di Final Fantasy VII -. Ma, credetemi, dovrebbero accadere insieme molte cose per renderlo possibile. […] Non nascondo che sarebbe un progetto enorme e dovrei essere preparato a prendermi questa grossa responsabilità. Farò in modo che tutte le condizioni necessarie si verifichino allo stesso momento, ma in quel caso sarei di fronte al lavoro più importante della mia carriera. Senza dubbio”.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.