Titanfall: per Xbox One pre-scarico in anticipo

-

TitanfallArriva una notizia che farà la gioia di chi possiede una Xbox One, infatti questi utenti che pre-acquisteranno una copia di Titanfall potranno scaricarla in anticipo rispetto agli altri. Titanfall, è senza dubbio uno dei titoli più attesi della stagione e a  sorpresa, Microsoft ha annunciato che gli utenti di Xbox One che pre-acquisteranno la versione finale di Titanfall – qui le nostre impressioni sulla beta diffusa la settimana scorsa – potranno scaricarla con un po’ di anticipo rispetto alla data di uscita, anche se ovviamente saranno in grado di sbloccarla solo a partire dalla mezzanotte del 13 marzo prossimo.

Microsoft non ha fornito ulteriori dettagli, ma che pre-acquisterà una copia di Titanfall verrà aggiornato con anticipo sulla data a partire dalla quale sarà disponibile il pre-download.

Tutte le foto:

[nggallery id=6]

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.