Farming Simulator 22: arriva il primo contenuto Pumps N’ Hoses Pack

-

GIANTS Software pubblica il suo primo prodotto di terze parti con Farming Simulator 22: Pumps N’ Hoses Pack. L’editore internazionale, con sede in Svizzera, presenta il contenuto aggiuntivo in arrivo a breve in occasione di gamescom, a Colonia, nella hall 7 presso lo stand B41. Con un primo gameplay trailer per Pumps N’ Hoses, GIANTS Software e lo studio di sviluppo Creative Mesh svelano il nuovo contenuto.

VERSIONE GIOCABILE IN ANTEPRIMA A GAMESCOM

L’espansione del gioco è stata creata da Creative Mesh, una rinomata squadra di modding cresciuta all’interno di uno studio di sviluppo molto ambizioso. Farming Simulator 22: Pumps N’ Hoses Pack sarà disponibile il 27 settembre per PC e console. In anticipo di qualche settimana, i visitatori di gamescom possono provare il nuovo contenuto, che introduce nuove modalità di fertilizzazione dei campi.

Permettendo agli agricoltori virtuali di posare e combinare centinaia di metri di manichette sul suolo, Pumps N’ Hoses introduce i cosiddetti sistemi ombelicali per un’efficiente distribuzione del letame. La separazione del letame e gli impianti di biogas configurabili estendono ulteriormente il gioco. Sono incluse oltre 30 nuove macchine, strumenti e altri oggetti di produttori leader di mercato.

INVITO A FAN E BUSINESS PARTNER

Ogni giorno alle 13 e alle 17, l’editore e sviluppatore GIANTS Software intrattiene i giocatori a gamescom con delle presentazioni informative sul palco dedicate a Pumps N’ Hoses e altri contenuti in arrivo per Farming Simulator 22.

Alle 11 e alle 15, il palco è allestito per la Platinum Edition: in arrivo il 15 novembre per PC e console; l’espansione aggiunge oltre 40 nuovi veicoli e strumenti e include, inoltre, la nuova mappa “Silverrun Forest” insieme a nuove meccaniche di gioco.

GIANTS Software invita, inoltre, i business partner attuali e quelli potenziali a visitare il team nella hall 4.2, stand D22.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Il contenuto aggiuntivoFarming Simulator 22: Pumps N’ Hoses Pack uscirà il 27 settembre. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....