Empire of Sin: l’espansione “Make It Count” in arrivo nel 2021

Il primo DLC a pagamento di Empire of Sin verrà lanciato entro la fine dell'anno insieme all'aggiornamento di Precinct

-

Paradox Interactive e Romero Games, durante lo showcase del PDXCON, hanno annunciato che Empire of Sin riceverà la sua prima espansione a pagamento, intitolata Make It Count, entro la fine dell’anno. L’espansione introdurrà un nuovo boss, Meyer “the Accountant” Lansky, nuovi gangster, “the Fixers,” e il loro Loan Sharking Racket. Questa è la prima grande espansione di contenuti di Empire of Sin dal lancio avvenuto lo scorso anno e si basa sul gioco iniziale per offrire contenuti aggiuntivi e opzioni di gioco per i giocatori.

Caratteristiche principali di Make It Count:

  • Meyer Lansky – Gioca nei panni del “Mob’s Accountant”, un boss che eccelle in economia e crea sinergie in combattimento. Utilizzalo per “fare pace” con i soldi e tramite le connessioni.
  • “The Fixers” – Cinque gangster stanno per entrare in gioco, portando il loro Racket e abilità di combattimento. Questo racket sblocca il ricatto su altri personaggi e fazioni.
  • Una serie di missioni che raccontano la storia di Lansky e dei Fixer, sbloccano funzionalità di gioco come Loan Sharking e introducono il mentore di Lansky, Arnold Rothstein.
  • Nuovi racket, nuove abilità, nuovi gangster e nuove missioni– maggiori dettagli in arrivo prossimamente!

 

“Dopo tutto il lavoro che abbiamo dedicato alla patch del gioco negli ultimi mesi, siamo pronti ad esplorare nuovi aspetti del titolo per offrire ai giocatori più contenuti.” Ha dichiarato Brenda Romero, Co-Founder, Romero Games. “Make it Count, insieme all’aggiornamento di Precinct, offriranno ai giocatori nuovi modi di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il proprio Empire of Sin!”

 

Make It Count sarà disponibile su PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno insieme all’aggiornamento di Precinct, che introduce un livello di gestione del distretto in tutti i quartieri, aggiunge una nuova meccanica di vittoria e introduce il supporto alle mod con quelle disponibili dal momento del lancio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.