Elden Ring: il nuovo trailer approfondisce alcune meccaniche del gioco

-

È disponibile un nuovo “Overview trailer” che offre uno sguardo sull’universo di Elden Ring: incontra nuovi personaggi, apprezza i vasti paesaggi dell’Interregno, scopri alcune nuove meccaniche del gioco e utili oggetti che ti aiuteranno nell’avventura. Un’avventura che è, ormai, dietro l’angolo.

Per il trailer doppiato in italiano:

 

Elden Ring è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...