La prima demo PC di The Last Oricru

TLO ottiene il support Online Coop – pubblicato il nuovo Trailer & Developer Diary

-

GoldKnights e Prime Matter hanno pubblicato la prima demo pubblica per PC del loro atteso gioco di ruolo action The Last Oricru per lo Steam Next Festival. Durante l’evento dal 21 al 28 febbraio, i giocatori potranno avere un primo assaggio di questo action RPG. La demo pubblica per PC conterrà le prime due aree del gioco, introdurrà decisioni importanti per la trama e la modalità coop locale/offline. Un nuovo trailer introduce la brutalità della guerra civile su Wardenia di The Last Oricru.

Data l’elevata richiesta da parte dei media e della community, il team di GoldKnights con sede a Praga ha deciso di estendere la precedente funzione offline Couch Coop, pianificata in precedenza con un’opzione online che sarà disponibile al lancio, più avanti nel 2022. Per conoscere il team e le funzionalità coop, GoldKnights ha pubblicato un nuovo Dev Diary per presentare l’idea e le opportunità alla base del gameplay Coop offline e online.

The Last Oricu sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X nel 2022.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...