HomeNewsEA annuncia Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville

EA annuncia Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville

Gioca attraverso 12 mappe a premi e sblocca centinaia di cosmetici in-game, modalità per caratterizzare i personaggi e altro ancora direttamente tramite gioco offline o online

-

- Pubblicità -

Carica i cannoni a succo e preparati per la battaglia! PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che il suo sparatutto più bizzarro, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville, debutterà su Nintendo Switch il 19 marzo con la Complete Edition, co-prodotta da QLOC S.A. Grazie all’arrivo di nuovi giocatori a Neighborville, zona suburbana in cui lo scontro tra flora e non morti è sempre acceso, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition darà ai giocatori l’opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle Standard Editions di PlayStation, Xbox e PC. Il videogioco offrirà inoltre la possibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versione offline e online.

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition, i giocatori potranno affrontare missioni esilaranti e sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifici abiti. Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente customizzabili, inclusa una Team Play class per ogni fazione, e tutti i cosmetici mai rilasciati saranno ora sbloccabili in-game. I giocatori potranno giocare offline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer 8v8; avranno inoltre la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esplodere bombe e rimbalzare sulla melma rosa utilizzando i controlli di movimento per prendere la mira, con una gamma completa di impostazioni di personalizzazione.

- Pubblicità -

Siamo entusiasti di portare per la prima volta gli amati personaggi di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch, dando ai giocatori la possibilità di divertirsi nelle loro case o in viaggio”, ha dichiarato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver. “I controlli di movimento Switch ci consentono di provare una nuova versione di Neighborville; grazie alle modalità di gioco fissa e portatile abbiamo inoltre la capacità di dare vita al titolo e ai suoi personaggi tramite vie che prima non erano percorribili”.

Co-sviluppato con QLOC S.A., Plants vs.Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 € il 19 marzo e sarà il primo videogioco sviluppato su motore Frostbite a essere rilasciato su questa piattaforma.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -