Dragon’s Dogma 2: la demo arriverà molto presto?

Gli aggiornamenti del backend - e la strategia di Capcom - indicano un tester in arrivo

-

Annunciato nel 2022, Dragon’s Dogma 2 è stato alimentato con un flusso continuo di notizie, le ultime delle quali indicano la possibilità di un contenuto giocabile. Secondo un post del subreddit di Dragon’s Dogma, potremmo presto ricevere una demo per il gioco tanto atteso Dragon’s Dogma 2.

La fuga di notizie proviene da un subdolo aggiornamento del backend del gioco su Steam, individuato dall’utente CannedBeanofDeath, che ora elenca un’app sconosciuta con il tipo di fatturazione “free on demand”.

Non è l’indicazione più  certa, lo ammettiamo. Anche se un’applicazione sconosciuta come questa potrebbe essere una demo completa, è altrettanto probabile che si tratti di un’applicazione gratuita come un creatore di personaggi o un creatore di mappe. Il GM che è in noi sta implorando che si tratti di un creatore di mappe. Tuttavia, una demo sarebbe gradita.

Le buffonate dell’universo parallelo di questo “mondo fantastico senza soluzione di continuità” sembrano ancora lontane nel tempo per i commentatori del post sul potenziale leak della demo. “Siamo prontissimi”, dice uno dei commenti più popolari del lotto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.