Dragon Quest Treasures finalmente disponibile su Nintendo Switch

-

- Pubblicità -

SQUARE ENIX ha annunciato che Dragon Quest Treasures è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.             

- Pubblicità -

Il trailer di lancio di DRAGON QUEST TREASURES

 Mettiti nei panni di Erik e Mia e segui il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrai contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterai nel corso dell’avventura. Potrai utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Difenditi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torni alla base per far valutare i tesori che hai trovato. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati. 

DRAGON QUEST TREASURES è ora disponibile per Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà una copia diDRAGON QUEST TREASURES, tre mostri alleati – il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio – insieme al Proiettile della grande fratellanza e alle Bombe Omnicura.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Samba de Amigo: Party Central

Sonic the Hedgehog sbarca dentro Samba de Amigo: Party Central

Fate largo al riccio blu più veloce del mondo! Dopo l'annuncio di Sonic Origins Plus, SEGA  annuncia la presenza di contenuti di gioco della serie...
- Pubblicità -