Dragon Quest Heroes annunciato su PC

-

Tramite un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Dragon Quest Heroes su PC. Ecco il comunicato:

Milano, 19 novembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che il divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam in Europa e nei territori PAL dal 3 dicembre. Già disponibile per PlayStation 4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST.

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceverai anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4. Prenotando il gioco su Steam riceverai anche uno sconto del 10%.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre 2015 a soli 49,99 €.

Potete già prenotare la vostra copia tramite Steam.

- Pubblicità -

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...