Beyond: Two Souls in arrivo su PlayStation 4

-

Beyond: Two Souls arriverà su PlayStation 4. Il gioco che ha ricevuto tantissimi consensi sia dalla critica, sia dagli utenti, arriverà sulla console next-gen di Sony il 26 novembre 2015 in versione digitale e al prezzo di 29.99 euro.

Ecco le caratteristi che di questa versione rimasterizzata:

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

Ma le notizie non sono finite qua: The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection, il bundle che conterrà entrambi i titoli arriverà su PS4 il 2 marzo 2016. Coloro che acquisteranno Beyond: Due Anime, riceveranno uno sconto sull’acquisto di Heavy Rain su PS4.

FONTE: PlayStationBlog

- Pubblicità -

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...