Don’t Be Afraid 2, il coinvolgente gioco di escape room horror psicologico

-

È tempo di tornare nel buio di Don’t Be Afraid, sfidando scenari ancora più spaventosi in: Don’t Be Afraid 2, il coinvolgente gioco di escape room horror psicologico, è stato rivelato per un futuro lancio su Steam per PC, Playstation 5, Xbox serie X e Nintendo Switch.

Vesti i panni di David e affronta visioni terrificanti mentre trovi la via d’uscita da una villa in cui il confine tra sogno e realtà è distorto. Dopo il successo del suo predecessore, Cat-astrophe Games ed Eneida Games sono pronti a sfidare ancora una volta il vostro coraggio.

Guardate qui il primo trailer di gameplay

Con due finali diversi, dove andrete a finire? Fuggirete o soccomberete alle vostre paure? Riuscirete ad affrontare il passato di David o questo vi distruggerà? Lottate per superare gli orrori che si annidano nella psiche di David, attraversate una serie di sinistre stanze da cui dovrete far fuga, una più terrificante dell’altra, e scoprite l’agghiacciante verità che si cela dietro gli incubi.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Un mix accattivante di elementi horror e puzzle, progettato per tenere i giocatori sul filo del rasoio.
  • Diverse escape room da brivido, ognuna delle quali presenta sfide uniche da superare.
  • Una narrazione avvincente che sfuma i confini tra sogno e realtà, addentrandosi nelle paure più oscure di David.
  • Disegni, appunti e documenti inquietanti sparsi per tutto il gioco, che rivelano l’inquietante verità che si nasconde al suo interno.
  •  Due finali unici, che offrono ai giocatori la possibilità di plasmare il destino di David in base alle loro scelte e azioni.

“Il primo Don’t Be Afraid è stato molto amato da una comunità di coraggiosi appassionati di giochi horror che hanno accettato la spaventosa sfida che li attendeva”. Ha detto Krzysztof Szymański, direttore narrativo “Ora, proponiamo un’esperienza da ancora più brividi e sicuramente non per i deboli di cuore. Avrete la stoffa per sopravvivere? Non vediamo l’ora di vedervi provare!“.

Mettete il gioco in lista d’attesa su Steam e preparatevi ad affrontare le vostre paure più profonde quando Don’t Be Afraid 2 verrà lanciato su PC, Playstation 5, Xbox serie X e Nintendo Switch.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.