Disponibile il nuovo DLC di SD Gundam Battle Alliance

-

Da oggi puoi scoprire una nuova unità Gundam e un nuovo pilota sui campi di battaglia di SD Gundam Battle Alliance. Gundam Aerial e Suletta Mercury arrivano per aiutare a ripristinare il mondo distorto e a riportare indietro la vera sequenza temporale della serie di Gundam.

Il DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche: l’Emblem of the Holder, Miorine’s Tomato e GUND-ARM Inc. Clip! In questo DLC si otterranno anche 100.000 CAPITAL ticket insieme a Uncap Material di 1° e 2° livello. Il “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche il GM (Gatheroad) Gundam Game Collaboration BGM.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

eamfight Tactics: Favole d'inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics....