Dice Legacy: nuovo DLC “Corrupted Fates” disponibile ora su PC e Nintendo Switch.

Il DLC di Dice Legacy "Corrupted Fates" è ora disponibile su PC e Nintendo Switch

-

Esplora il lato oscuro di Dice Legacy nel nuovo DLC “Corrupted Fates” disponibile ora su PC e Nintendo Switch. Gli invasori sono sulle tue coste e la società, corrotta dai cultisti, ha ceduto al fascino di un’entità oscura e potente. Il consiglio non si fida di te e continua a proporre politiche potenti ma pericolose che potrebbero creare o distruggere il tuo regno. La fuga è la tua unica opzione, ma quanto sei disposto a sacrificare per la tua sopravvivenza?

“Corrupted Fates” include una nuova classe di The Cultists, un nuovo sovrano, nuove meccaniche, una nuova modalità di gioco e altro ancora.Una nuova modalità di gioco “The Downfall” ti consente di vivere Dice Legacy attraverso gli occhi di The Others, dandoti accesso a nuove tecnologie, ricordi, edifici e politiche.Gli invasori si stanno avvicinando e il consiglio ti sta spingendo a sacrificarti per il bene superiore.

Politiche corrotte possono rafforzare il tuo regno; ma il prezzo è di cadere nella follia. Le rivelazioni di una presenza ultraterrena possono darti grandi spunti, ma dipendono dalle facce che hai nella tua riserva di dadi. Guarda il trailer del DLC qui:

 

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...