HomeNewsDice Legacy: nuovo DLC "Corrupted Fates" disponibile ora su PC e Nintendo...

Dice Legacy: nuovo DLC “Corrupted Fates” disponibile ora su PC e Nintendo Switch.

Il DLC di Dice Legacy "Corrupted Fates" è ora disponibile su PC e Nintendo Switch

-

Seguici su Twitch!

Esplora il lato oscuro di Dice Legacy nel nuovo DLC “Corrupted Fates” disponibile ora su PC e Nintendo Switch. Gli invasori sono sulle tue coste e la società, corrotta dai cultisti, ha ceduto al fascino di un’entità oscura e potente. Il consiglio non si fida di te e continua a proporre politiche potenti ma pericolose che potrebbero creare o distruggere il tuo regno. La fuga è la tua unica opzione, ma quanto sei disposto a sacrificare per la tua sopravvivenza?

“Corrupted Fates” include una nuova classe di The Cultists, un nuovo sovrano, nuove meccaniche, una nuova modalità di gioco e altro ancora.Una nuova modalità di gioco “The Downfall” ti consente di vivere Dice Legacy attraverso gli occhi di The Others, dandoti accesso a nuove tecnologie, ricordi, edifici e politiche.Gli invasori si stanno avvicinando e il consiglio ti sta spingendo a sacrificarti per il bene superiore.

Politiche corrotte possono rafforzare il tuo regno; ma il prezzo è di cadere nella follia. Le rivelazioni di una presenza ultraterrena possono darti grandi spunti, ma dipendono dalle facce che hai nella tua riserva di dadi. Guarda il trailer del DLC qui:

 

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -